Associati Prestatori d’ Opera

A.D.I. mette a disposizione dei propri Associati Ordinari i servizi indicati nello Statuto. Per tale scopo A.D.I. si può avvalere anche dei Soci Prestatori d’ Opera, che aderiscono ad ADI con modalità differenti, anche avendone gli stessi diritti associativi. I Soci Prestatori d’Opera possono fornire solo alcuni servizi, stabiliti da A.D.I. stessa. Possono diventare Soci Prestatori d’Opera solo aziende e liberi professionisti che operano in ambito “Consulenza Aziendale” in genere, e possono fornire agli associati solo i servizi stabiliti da A.D.I. ed esclusivamente tramite il Sistema Integrato che la stessa A.D.I. metterà loro a disposizione.

Se vuoi diventare Socio Prestatore d’Opera, segui le seguenti istruzioni. Se i tuoi requisiti sono in linea con quanto richiesto, sarai abilitato al Sistema Integrato e a fornire i servizi ai nostri Associati Ordinari.

Per Aderire

Per Associarsi ad A.D.I. ed ottenere le credenziali per l’utilizzo del Sistema Integrato, procedere come di seguito.

  1. Scaricare il Modulo di Adesione ad A.D.I., compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo
  2. Versare la quota associativa annua di € 100,00 (cento/00) tramite bonifico bancario su Banca Intesa, intestato ad A.D.I.,  IBAN IT 84 Z 08378 76092 000000347802  con causale “Quota associativa per l’anno in corso”. L’adesione ha validità 12 mesi dalla data d’iscrizione.
  3. Cliccare sul tasto in basso CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE e compilare il form con i dati richiesti
  4. Senza uscire dalla pagina di registrazione:
    A) fare l’upload dei seguenti documenti: Modulo di Adesione; Visura Camerale (se trattasi di persona giuridica); Documento d’Identità del professionista o del legale rappresentante dell’azienda/ente registrato (se trattasi di persona giuridica); Contabile del Bonifico effettuato;
    B) leggere e accettare il regolamento; l’informativa privacy e la delega alla firma;
    C) cliccare su REGISTRATI
  5. Controllata la documentazione ricevuta, A.D.I., invierà una mail di accettazione con le credenziali di accesso al Sistema Integrato.

 

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE