Servizi ConciliazioneCOME DIVENIRE SEDE A.D.I.

Primo Step:
Compilare ed inviare, a cura del rappresentante legale della vostra azienda, il modulo denominato “Domanda di Adesione”.

Secondo Step:
Sottoscrivere con i vostri dati il contratto di comodato d’uso gratuito in cui viene stabilita la dispoinibilità all’uso presso la vostra struttura diuno o più vani (preferibilmente individuati allegando planimetria dell’immobile in questione) in cui svolgere l’attività dell’associazione, predisponendo l’apposizione all’esterno della targa A.D.I., riportante il logo ufficiale, i dati della sede territoriale, gli orari di apertura e i link dei siti internet.

Terzo step:
L’intera documentazione, corredata da una copia del documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa in corso di validità, dovrà essere inviata a mezzo posta tradizionale alla sede operativa sita in Via Fiorignano, 29 84091 – Battipaglia (SA).

Quarto step:
Per il perfezionamento della procedura è necessario che la sede territoriale abbia acquisito almeno 20 adesioni di imprenditori/liberi professionisti, rappresentanti di aziende artigiane o commerciali iscritte alla camera di commercio della provincia di competenza. Una volta ricevuta tale documentazione A.D.I. nazionale procederà alla verifica della stessa e provvederà infine a comunicare alla sede territoriale ilnulla-osta ad operare.

Atto Costitutivo
Statuto
Modulo Adesione
Contratto di Comodato d’uso Gratuito
Targa ADI

ADI È ISCRITTA AL MINISTERO DEL LAVORO e DELLE POLITICHE SOCIALI

CORSI A.D.I

PARTNER

CONTATTACI

Richiedi Informazioni


Autorizzo al trattamento dati personali, in riferimento agli articoli 13/14 del GDPR 679/16, secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa allegata.